All’estremità nord occidentale della Sicilia, adagiata nelle acque blu intenso del Mediterraneo, si staglia Marettimo, l’isola più lontana ed anche più verde e montuosa dell’arcipelago delle Egadi. Marettimo appare come un imponente cuneo di roccia calcarea che emerge per più di 650 metri dalla superficie del mare, mostrando alte ed imponenti pareti che scendono a picco nel blu.
Isola ricca di storia e magnetismo, dove la natura, selvaggia ed incontaminata, sembra voglia sovrastare il piccolo centro abitato. Qui il tempo sembra essersi fermato, e lo si nota ancora di più nei suoi fondali, che presentano un preziosissimo patrimonio naturale, popolato da una ricca biodiversità, con specie rare e rarissime che vivono il nostro Mediterraneo, e le sue affascinanti grotte (400 circa) emerse e sommerse.
L’ottima visibilità caratterizza ogni punto di immersione. Con più di 20 siti d’immersione, Marettimo, è l’isola ideale per tutti i tipi di subacquei, dai neofiti a quelli più esperti.
Per le immersioni ci appoggeremo al Blutek Diving.
Per questa settimana abbiamo ottenuto un'offerta veramente vantaggiosa, ma per poterne usufruire è necessario confermare al più presto perchè le richieste sono molte.
Il pacchetto comprende:
E' escluso il costo del volo aereo.
Il costo totale del pacchetto è di soli 530 euro.
Per i non sub il costo, che comprende tutto il pacchetto tranne le immersioni, è di 300 euro.