La prestigiosa rivista ci dedica ben quattro pagine, con un approfondito articolo che comprende interviste al Presidente del circolo, e al Direttore dei Corsi Sub.
Nota: l'articolo purtroppo presenta un titolo non troppo azzeccato. L'autore, facendo evidentemente riferimento alla nostra passata partecipazione al progetto per la salvaguardia delle tegnùe, citata nell'intervista, ci nomina come quelli della "tegnùe" (oltretutto con l'articolo al singolare). Le tegnùe, lo ricordiamo, sono gli affioramenti rocciosi che sorgono qui e lì nell'Alto Adriatico, e si chiamano così proprio perchè le reti dei pescatori sono "trattenute" (tegnùe = tenute). Per la salvaguardia di questi ambienti sottomarini ricchi di vita, da anni si batte l'associazione ONLUS Tegnùe di Chioggia, e ben poca cosa è stato il nostro contributo rispetto alla loro attività.
Nelle didascalie delle immagini, inoltre, i nomi di alcuni responsabili del circolo sono stati storpiati. Pur non essendone responsabili, ci scusiamo con gli amici dell'associazione Tegnùe di Chioggia e con gli interessati.